420+ venduti

Lacci tondi porpora

3,99 €
Lunghezza (cm)
Più a lungo per gli stivali » Aiutami a scegliere la lunghezza
paio paia paia
  • I lacci si adattano perfettamente alla tua casella postale
  • Rimangono allacciati tutto il giorno
  • Non si logorano e non si rompono
  • Ottieni un look unico

Garanzia 100% soddisfatti o rimborsati

Pagamento - Accettiamo carte di credito

Restituzione Illimitata

Costo di spedizione + tempo di consegna

I lacci tondi color porpora sono unici

Un colore che è più facile per gli occhi rispetto al rosso, ma più unico del blu, i lacci tondi color porpora danno agli stivali e ad altri tipi di calzature un look distintamente personalizzato. Questo è un colore che è stato indossato dai reali, quando i nostri anni erano ancora a tre cifre (come il 500 A.C.), ed è ancora una scelta di stile in qualche modo insolita. Quale altro colore può affermarlo?

Perché il porpora non è un colore dell'arcobaleno? Perché non è un colore sullo spettro visibile. È una combinazione di blu e rosso, il che significa che non fa nemmeno parte di ciò a cui la gente pensa, quando gli chiedi di immaginare tutti i colori. Il viola è una pecora e si unisce al resto della mandria, mentre il color porpora sta per conto sua a fare le sue cose - rendendo le scarpe fighe.

È risaputo che il porpora sta bene con il giallo. Sulle scarpe gialle, il porpora verrà messo in evidenza, senza dubbio. Ma non sottovalutare la versatilità del porpora. Non è uno che segue gli altri, come il viola.

Sputa il rospo: perché non si abbina a tutti i colori? Il porpora sta bene con il bianco come il bianco sul riso. E che ne dici di qualche altro colore? Il nero e il porpora sono perfetti.

Da lontano, le catene montuose sembrano porpora. È uno spettacolo incredibile, ma perché lo guardi da lontano? Questi lacci invitano il porpora a unirsi a te, ovunque tu vada.

Scrivi una recensione
Larghezza: 4 mm
Comunemente utilizzati con gli stivali
Realizzati in poliestere di alta qualità
Elasticità 16%
Certificati da OEKO-TEX®