Loading...
0,00€
Il tuo carrello è vuoto!
0

Condizioni

Informazioni Sull’Azienda

C&C Retail I/S
33664974
Gammelgårdsvej 87B
3620 Farum
Denmark
feetuniqueservice@gmail.com
25854694 (Le chiamate non possono essere effettuate senza un appuntamento stabilito precendentemente via e-mail)

 

Come Acquistare su Feetunique

L’acquisto su Feetunique avviene attraverso 5 fasi.
•    Fase 1: cerchi il prodotto che desidera acquistare, lo aggiunga al carrello e poi proceda alla cassa
•    Fase 2: inserisca i suoi dati personali
•    Fase 3: scelga il metodo di spedizione e la modalità di pagamento che preferisce
•    Fase 4: deve accettare i nostri termini e condizioni
•    Fase 5: verifichi la correttezza delle informazioni fornite e poi proceda con la conferma dell’acquisto

 

Ordini

È possibile ordinare i prodotti di Feetunique soltanto attraverso il nostro sito. Se è alla ricerca di prodotti che non sono presenti su questo sito, la preghiamo di contattarci.
L’IVA e tutte le altre tasse sono già incluse nel prezzo. Cerchiamo di offrire i prezzi più convenienti.
Per quanto riguarda le trattazioni con www.feetunique.it, gli accordi avvengono in danese.
Non è possibile visualizzare dal nostro sito gli ordini effettuati in precedenza. Se desidera ricevere una copia di conferma dell’ordine, la preghiamo di inviare una e-mail di richiesta a feetuniqueservice@gmail.com.

 

Pagamento

Su Feetunique è possibile pagare con le carte di credito elencate di seguito oppure tramite Paypal.
•    Visa
•    Visa Electron
•    MasterCard
•    Maestro Card

 

Non ci sono tasse aggiuntive per i pagamenti su Feetunique

L’importo non sarà addebitato finché il pacco non verrà spedito dal magazzino. Non può essere detratto un importo superiore a quello approvato durante l’acquisto.

 

Spedizione

Per ricevere la merce direttamente a casa, è necessario pagare il costo di spedizione.
Qui di seguito può esaminare i dettagli della spedizione:
Inviamo i nostri prodotti in una busta per lettere. La consegna avviene entro 2-4 giorni lavorativi.
Consegna
La spedizione è affidata a Post Danmark

 

Se ha cambiato idea riguardo all'acquisto (restituzione)

Nel caso in cui abbia cambiato idea riguardo all’acquisto su Feetunique, ha a disposizione 14 giorni per restituire la merce. Il diritto di recesso è valido dal giorno in cui riceve il prodotto.

 

Imballaggio e condizione della merce da restituire

La merce deve essere restituita nella stessa confezione, nello stesso stato e nelle stesse quantità. Il diritto di recesso viene meno con l’utilizzo del prodotto e con il danneggiamento della merce.

 

Se ha cambiato idea riguardo all’acquisto, la merce deve essere restituita a:

C&C Detail I/S
Gammelgårdsvej 87B
3620 Farum
Danemark

 

Ovviamente riceverà il rimborso dell’importo pagato

Se cambiasse idea riguardo all’acquisto, le rimborseremo l'importo pagato. Appena avremo ricevuto la merce e verificato che le condizioni dei prodotti soddisfano le norme per la restituzione, l’importo verrà accreditato sulla carta con cui ha effettuato l’acquisto inizialmente, oppure sul suo conto bancario.
Quando si annulla un acquisto, dovrà pagare soltanto spese di spedizione per la restituzione della merce.

 

Cosa devo rispedire?

È necessario allegare una copia della conferma dell'ordine.

 

Cosa fare se c'è un difetto nel prodotto (Reclami)

Quando si acquista un prodotto da Feetunique, si hanno a disposizione 24 mesi di garanzia. Ciò significa che nel caso in cui riceva un prodotto difettato, è possibile sostituire la merce, ricevere un rimborso oppure uno sconto sul prezzo, in base alla situazione specifica.
Naturalmente, è necessario che il reclamo sia giustificato e che il difetto nella merce non sia causato da un uso improprio del prodotto o da qualsiasi altro comportamento scorretto.

 

Quanto tempo ho per presentare un reclamo?

Il reclamo deve essere presentato entro un lasso di tempo “ragionevole” dopo la scoperta del difetto. Si raccomanda di contattarci quanto prima. Effettuando la comunicazione entro due mesi dalla scoperta del difetto, il reclamo sarà certamente considerato valido e preso in considerazione.

 

Rimborsiamo i costi di spedizione per motivi validi

Se il reclamo è giustificato, le sarà rimborsato il costo del prodotto e le spese di spedizione per la restituzione della merce.

Il prodotto deve essere rispedito a:
C & C Détail
Gammelgårdsvej 87B
3620 Farum
Danemark

 

È necessario fornirci le seguenti informazioni in caso di restituzione della merce

Quando si restituisce un prodotto, si prega di descrivere il problema e le condizioni dell’articolo ricevuto nel modo più dettagliato possibile.
Ricordiamo che il prodotto deve essere sempre restituito nella confezione protettiva. Inoltre, si consiglia di richiedere la ricevuta della spedizione, poiché in questo modo potremo rimborsarle le spese di spedizione.

 

Conserviamo le vostre informazioni personali al fine di consegnare la merce.

Le informazioni personali sono registrate con C&C Detail I/S e vengono conservate per cinque anni, dopodiché questi dati verranno cancellati.

Ci assicuriamo che la raccolta dei dati personali attraverso il nostro sito avvenga sempre dopo l’esplicito consenso dei nostri clienti, in modo che siano al corrente sia delle informazioni che raccogliamo, sia dei motivi per cui ne abbiamo bisogno.

L'amministratore è responsabile dei dati e ha accesso alle informazioni forniteci.

Conserviamo i dati personali criptandoli in un formato MD5 nel nostro database mysql. Questi dati non sono accessibili a terzi.

I dati forniti a Feetunique non vengono condivisi e non saranno in alcun modo venduti a terzi, né conservati per sempre.

 

Informazioni personali riservate

Come dichiarato con C&C Detail I/S, lei avrà sempre il diritto di opporsi alla registrazione. Ha anche il diritto di esaminare le informazioni raccolte su di lei.
 
Queste disposizioni sono valide ai sensi del Personal Data Act e qualsiasi richiesta a questo riguardo deve essere indirizzata a C&C Detail I/S via e-mail SB@kundeservice.dk

 

Cookie

Su Feetunique utilizziamo i cookie per ottimizzare il sito web e le sue funzionalità, al fine di rendere il sito quanto più accessibile possibile per i nostri clienti.
È possibile cancellare i cookie dal proprio computer. Il procedimento per la loro cancellazione varia in base al browser utilizzato.

 

Registro delle statistiche

Su Feetunique utilizziamo un registro delle statistiche, ovvero un sistema statistico che elabora i dati forniti dal numero dei visitatori, dalla loro provenienza, dall’ultima cosa vista sul sito e così via. I registri delle statistiche vengono utilizzati al solo scopo di ottimizzare i servizi di Feetunique.