• Termini & Condizioni

    Informazioni sull’Azienda

    Feetunique // Cr Detail APS 
    VAT : 40494081
    Midtager 26A, 2. TV
    2605 Brøndby
    support@feetunique.net
    Danimarca


    Come acquistare con noi

    Per acquistare su www.feetunique.it attraverserai 5 fasi.
    •    Fase 1: trova il prodotto che desideri acquistare, aggiungilo al carrello e poi procedi al checkout.
    •    Fase 2: inserisci i suoi dati personali.
    •    Fase 3: scegli il metodo di spedizione e la modalità di pagamento che preferisci.
    •    Fase 4: accetta i nostri termini e condizioni.
    •    Fase 5: verifica la correttezza delle informazioni fornite e poi procedi con la conferma dell’acquisto.


    Come ordinare

    È possibile ordinare i prodotti su www.feetunique.it soltanto attraverso il nostro sito. Se ti interessa qualche prodotto che non è presente su questo sito, ti preghiamo di contattarci.
    Per quanto riguarda le trattazioni su www.feetunique.it, sono tutte in inglese.
    Non è possibile visualizzare dal nostro sito gli ordini effettuati in precedenza. Se desideri ricevere una copia della conferma dell’ordine, ti  preghiamo di inviare una e-mail a support@feetunique.net.


    Pagamento
    Su www.feetunique.it puoi pagare con:
    Visa
    Visa Electron
    MasterCard
    Maestro Card
    Paypal
    Non ci sono commissioni per i pagamenti online su www.feetunique.it.
    L'importo viene prelevato dalla tua carta di credito solo quando la merce viene spedita dal magazzino. Non può mai essere prelevato un importo superiore a quello che hai approvato durante il tuo acquisto.


    Spedizione

    Per ricevere la merce direttamente a casa, è necessario pagare il costo di spedizione.
    La spedizione è gratuita, a meno che tu non scelga la spedizione rapida (2-10 giorni lavorativi), che costa 2,99$.


    Consegna

    La consegna del tuo ordine avviene tramite PostNord. Il tempo di consegna impiega circa 10-20 giorni lavorativi (tramite spedizione gratuita)


    Se ha cambiato idea riguardo all'acquisto (restituzione)

    Nel caso in cui abbia cambiato idea riguardo all’acquisto su Feetunique, ha a disposizione 14 giorni per restituire la merce. Il diritto di recesso è valido dal giorno in cui riceve il prodotto.


    Imballaggio e condizione della merce da restituire

    La merce deve essere restituita nella stessa confezione, nello stesso stato e nelle stesse quantità. Il diritto di recesso viene meno con l’utilizzo del prodotto e con il danneggiamento della merce.


    Se ha cambiato idea riguardo all’acquisto, la merce deve essere restituita a:

    Cr detail APS
    Midtager 26A, 2.TV
    2605 Brondby
    Danemark


    Ovviamente riceverà il rimborso dell’importo pagato

    Se cambiasse idea riguardo all’acquisto, le rimborseremo l'importo pagato. Appena avremo ricevuto la merce e verificato che le condizioni dei prodotti soddisfano le norme per la restituzione, l’importo verrà accreditato sulla carta con cui ha effettuato l’acquisto inizialmente, oppure sul suo conto bancario.
    Quando si annulla un acquisto, dovrà pagare soltanto spese di spedizione per la restituzione della merce.


    Cosa devo rispedire?

    È necessario allegare una copia della conferma dell'ordine.


    Cosa fare se c'è un difetto nel prodotto (Reclami)

    Quando si acquista un prodotto da Feetunique, si hanno a disposizione 24 mesi di garanzia. Ciò significa che nel caso in cui riceva un prodotto difettato, è possibile sostituire la merce, ricevere un rimborso oppure uno sconto sul prezzo, in base alla situazione specifica.
    Naturalmente, è necessario che il reclamo sia giustificato e che il difetto nella merce non sia causato da un uso improprio del prodotto o da qualsiasi altro comportamento scorretto.


    Quanto tempo ho per presentare un reclamo?

    Il reclamo deve essere presentato entro un lasso di tempo “ragionevole” dopo la scoperta del difetto. Si raccomanda di contattarci quanto prima. Effettuando la comunicazione entro due mesi dalla scoperta del difetto, il reclamo sarà certamente considerato valido e preso in considerazione.


    Rimborsiamo i costi di spedizione per motivi validi

    Se il reclamo è giustificato, le sarà rimborsato il costo del prodotto e le spese di spedizione per la restituzione della merce.

    Il prodotto deve essere rispedito a:
    Cr Detail APS
    Midtager 26A, 2.TV
    2605 Brondby
    Danemark


    È necessario fornirci le seguenti informazioni in caso di restituzione della merce

    Quando si restituisce un prodotto, si prega di descrivere il problema e le condizioni dell’articolo ricevuto nel modo più dettagliato possibile.
    Ricordiamo che il prodotto deve essere sempre restituito nella confezione protettiva. Inoltre, si consiglia di richiedere la ricevuta della spedizione, poiché in questo modo potremo rimborsarle le spese di spedizione.


    Conserviamo le vostre informazioni personali al fine di consegnare la merce.

    Le informazioni personali sono registrate con Cr detail APS e vengono conservate per cinque anni, dopodiché questi dati verranno cancellati.

    Ci assicuriamo che la raccolta dei dati personali attraverso il nostro sito avvenga sempre dopo l’esplicito consenso dei nostri clienti, in modo che siano al corrente sia delle informazioni che raccogliamo, sia dei motivi per cui ne abbiamo bisogno.

    L'amministratore è responsabile dei dati e ha accesso alle informazioni forniteci.

    Conserviamo i dati personali criptandoli in un formato MD5 nel nostro database mysql. Questi dati non sono accessibili a terzi.

    I dati forniti a Feetunique non vengono condivisi e non saranno in alcun modo venduti a terzi, né conservati per sempre.


    Informazioni personali riservate

    Come dichiarato con Cr detail APS, lei avrà sempre il diritto di opporsi alla registrazione. Ha anche il diritto di esaminare le informazioni raccolte su di lei.
     
    Queste disposizioni sono valide ai sensi del Personal Data Act e qualsiasi richiesta a questo riguardo deve essere indirizzata a Cr detail APS via e-mail SB@kundeservice.dk


    Cookie

    Su Feetunique utilizziamo i cookie per ottimizzare il sito web e le sue funzionalità, al fine di rendere il sito quanto più accessibile possibile per i nostri clienti.
    È possibile cancellare i cookie dal proprio computer. Il procedimento per la loro cancellazione varia in base al browser utilizzato.


    Registro delle statistiche

    Su Feetunique utilizziamo un registro delle statistiche, ovvero un sistema statistico che elabora i dati forniti dal numero dei visitatori, dalla loro provenienza, dall’ultima cosa vista sul sito e così via. I registri delle statistiche vengono utilizzati al solo scopo di ottimizzare i servizi di Feetunique.